Home » Kate Middleton lo fa ogni sera lontano da occhi indiscreti: il suo segreto ormai è trapelato

Kate Middleton lo fa ogni sera lontano da occhi indiscreti: il suo segreto ormai è trapelato

Kate Middleton e il segreto della sua forma fisica
Kate Middleton Streetfoodnews

Kate Middleton lo fa ogni sera ma non si fa vedere da nessuno. Tuttavia il suo segreto è comunque trapelato.

La Principessa è stata scoperta. Ormai il suo segreto che lei ha cercato di tener celato con le unghie e con i denti, tale non è più. Del resto, si sa, la Stampa, in particolare quella Inglese è sempre alle calcagna della mitica Royal Family della quale lei fa parte da molti anni ormai. Tanto più che lei è la moglie di William, il primogenito della compianta Lady D e di Carlo III, il nuovo sovrano d’Inghilterra.

Dunque lei e il suo affascinante consorte saranno i prossimi eredi al trono. La loro unione è super solida e stanno insieme fin da ragazzini. Mai una nube sul loro amore che è tanto forte. Insieme, nonostante siano assai giovani, hanno già messo al mondo ben tre figli quali George, Charlotte e Louis.

Il primo è già una star, la seconda considerata la vera erede di sua madre in quanto icona di bellezza e di stile, mentre il terzo è ancora troppo piccolo per essere chiacchierato. Tuttavia ha tutto il tempo per diventare pure lui a sua volta un divo. Fatto sta che la sua splendida mamma è ancora nella bufera.

Kate Middleton, scoperto il suo segreto

No, stavolta non centrano assolutamente nulla Meghan Markle ed Harry e nemmeno Camilla. Dunque ha forse qualche problema con il suocero o con il marito? Niente di tutto questo. La sua vita sentimentale va benone e pare che non abbia alcun problema a livello parentale. A questo punto è davvero grande la curiosità di sapere in che cosa consista il suo segreto.

Del resto solo per il fatto di essere tale appare come qualcosa di assai ghiotto. Si collega a una sorta di rito che lei fa senza se e senza ma ogni sera.  Ed è molto scrupolosa in questo. Non per nulla si sa che lei possieda un caratterino bello tosto e determinato che la induce a non mollare mai anche quando la situazione non è delle migliori. Sapete di che cosa si tratta?

Kate Middleton e il segreto della sua forma fisica
Kate Middleton Streetfoodnews

Cosa fa ogni sera

Di un piccolo sgarro che lei si concede per rilassarsi da sola o in compagnia del marito. E stiamo parlando di un buon bicchiere di vino bianco e non rosso. Tale scelta è vincolata dal fatto di non rovinare così il suo sorriso che è tuttora bello smagliante. A cena invece cerca di stare leggera puntando sulle zuppe di verdure anche se di tanto in tanto non sa dire di no a un bel pollo arrosto.

Lo adora, proprio come William. Lei però lo predilige con il curry e al posto della patate gusta come contorno o insalata o verdure grigliate o bollite miste ma super light. Kate sta molto attenta alla sua alimentazione, cerca di mantenersi costantemente idratata e pratica ogni giorno attività sportiva. E così a 41 anni ha una forma fisica decisamente al top.