Modena: al via l’International e Latin Street Food

Modena: al via l’International e Latin Street Food

Il Parco Novi Sad di Modena, a partire dalle ore 18 di venerdi 20 aprile, ospiterà International & Latin Street Food, realizzato da FAM EVENTI in collaborazione con Chocolat Pubblicità e con il patrocinio del Comune di Modena.

Condividi
 

International & Latin Street Food è la prima manifestazione dedicata principalmente all’America Latina con  tre  giorni caratterizzati dal cibo di strada dal sapore latinoamericano e non solo,  ai balli folkloristici, musica, intrattenimento e tanto altro.

Oltre 25 food truck di ultimissima generazione presenti all’evento. Veri e propri ristoranti su ruote che proporranno una ricca selezione della migliore gastronomia di strada latina, internazionale e una selezione delle eccellenze dalla cucina nostrana.

Le diverse proposte spazieranno dalle eccellenti picanhas di Picanhas Cube, alle tipiche specialità argentine di Osteria Argentina, alle caratteristiche tortillas messicane di Villaggio Latino Street Food, il  polpo, il baccalà e gli straccetti di  cavallo di Apulia by Apuliatv, ai Churros di Churritos, alla speciale Paella di Patatruck, alla cucina multietnica di Fast & Food,  la gustosa carne alla brace Tex-Mex di Momà Momà e le deliziose popupas salvadoregne e tanto altro.

Grande spazio anche agli spettacoli che inizieranno venerdì 20 aprile alle 18.00 con esibizioni flash mob di Salsa, bachata, merengue, kizomba con i maestri delle migliori scuole di ballo latinoamericane Non potrà mancare il suono emblematico dei Mariachi vero simbolo Messicano e le diverse esibizioni degli artisti di strada.

Sabato 21 e domenica 22 aprile un’area sarà interamente dedicata ai più piccoli con l’Allegro Grillo, i tricicli di una volta, il truccabimbi e le esibizioni di artisti di strada e bolle di sapone. Per le due giornate si susseguiranno  le diverse esibizioni flash mob delle scuole  di ballo latinoamericane. E dalle 17.00 saranno protagonisti coppie di ballerini venezuelani e brasiliani in costume tipico .

Sabato 21 alle ore 19.00  sarà la volta della Banda della Pace, musicisti provenienti dal Salvador in costume folkloristico che  sfileranno lungo l’area della manifestazione. Concluderanno la giornata i trampolieri e gli artisti di strada.