Home » Antonella Clerici tradita anche da lui, l’uomo che diceva di amarla beccato con un’altra: la foto che spazza via ogni dubbio

Antonella Clerici tradita anche da lui, l’uomo che diceva di amarla beccato con un’altra: la foto che spazza via ogni dubbio

Antonella Clerici tradita dal suo compagno
Antonella Clerici tradita dal suo compagno. Streetfoodnews.it

Un altro tradimento amoroso per la nota conduttrice Antonella Clerici finito sulle prime pagine di tutti i giornali. 

In questo momento Antonella Clerici può essere considerata una delle conduttrici di punta della Rai, molto amata dal pubblico da casa e molto apprezzata anche all’interno della rete, visto che è stata una delle quattro donne che possono vantare di aver condotto Sanremo in 73 edizioni andate in onda fino ad oggi.

Ma purtroppo Antonella non ha avuto lo stesso successo in amore, ed è stata stesso lei a dichiararlo più volte davanti alle telecamere. D’altronde la Clerici ci ha sempre tenuto a mantenere un rapporto quanto più sincero possibile con il pubblico senza nascondere niente della sua vita privata.

In una recente intervista per una nota rivista di gossip italiana, a chi le chiedeva se intendesse convolare a nozze anche con il nuovo compagno ha risposto: ” A me i matrimoni mi portano sfiga”.

Fortunatamente, nonostante una vita amorosa turbolenta, la Clerici è riuscita a soddisfare il suo desiderio di maternità nel 2009 quando è nata la figlia Maelle, avuta insieme all’ex compagno Eddy Martens.

La vita sentimentale di Antonella Clerici

La Clerici è convolata a nozze per la prima volta nel 1989 con l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta, dal quale si separa nel 1991 dopo neanche due anni di matrimonio. Dopo la relazione con il collega Massimo Giletti, conosce il produttore discografico Sergio Cossa che decide di sposare nel 2000 a New York, il matrimonio dura più del primo ma si interrompe dopo 5 anni.

Poi, per tre anni resta legata all’ufficiale di marina mercantile Paolo Percivalle e, successivamente, durante un viaggio di piacere conosce il ballerino belga di origini congolesi Eddy Martens. Eddy e Antonella stanno insieme dal 2007 al 2016, fino a quando il giornale Chi sbatte in prima pagina le foto di lui con un’altra. “Tutta l’Italia sapeva che ero cornuta”: dirà la Clerici in una futura intervista.

Adolfo Panfili tradisce Antonella Clerici
Adolfo Panfili tradisce Antonella Clerici. Streetfoodnews.it

Antonella Clerici e i tradimenti dei suoi fidanzati

Sebbene il tradimento di Eddy abbia fatto molto più rumore, sia perché la storia dai due durava da quasi dieci anni, sia perché c’era di mezzo la figlia, quella non è stata l’unica volta in Antonella ha visto una propria relazione sentimentale finire per un tradimento sbattuto su tutti i giornali.

Prima di  conoscere l’attuale compagno, Vittorio Garrone, con il quale vive in una villa isolata in campagna, la Clerici ebbe una relazione con il noto medico ortopedico Adolfo Panfili, pare che a rivelarlo fu l’ex moglie di lui, Valeria Magnani, anche se il medico inizialmente smentì. Dopo qualche tempo finirono su tutti i giornali le foto di Panfili in barca mentre baciava l’attrice Emanuela Rossi, ex moglie di Pannofino, ma non è chiaro se si trattasse di tradimento oppure la loro storia era già finita.