Ancona: tre giorni di StreetFood con cibo da strada ed eventi musicali

Ancona: tre giorni di StreetFood con cibo da strada ed eventi musicali

L'evento di enogastronomia di qualità aprirà le porte agli amanti dei sapori da domani, venerdì 16 settembre, fino a domenica 18

Condividi
 

L’evento si apre con lo stand del mercato di Campagna Amica Coldiretti dalle ore 10 e delle aree ristoro, come il main stand dell’Ordine Cultori della Cucina di Mare “Re Stocco”, operative già dal servizio pranzo fino a tarda sera.

Tra i partecipanti ci sono anche i cuochi dell’associazione Amatriciana Qualità Italiana.

Il programma della tre giorni, organizzata da Re Stocco, Coldiretti Marche e Confartigianato Imprese, prevede anche tanta musica. Testa e coda delle serate saranno coperte dalle dirette di Radio Studio 24 (a partire dalle 18) e dai dj set di Stritti e Shiffa from Ankofunk Family.

In mezzo, due eventi musicali. Il venerdì dalle 20.45, show di moda, musica e ballo con le Patronesse del Salesi a raccogliere offerte da destinare all’acquisto di arredo per un’aula della prima scuola materna che verrà ricostruita nelle zone terremotate. Sabato 17, dalle 20.45, l’arrivo della special guest: Veronica Key si esibirà con Stritti nel duo “So Soul”, dalla musica soul all’r’n’b all’insegna della Black Music migliore degli ultimi 20 anni. (cs)