Ufficio Stampa

Ufficio Stampa

Sei un organizzatore, un operatore, allestitore e vuoi promuovere il tuo evento o la tua attività?  Street Food News opera in qualità di Ufficio Stampa e relazioni con  le testate di settore.  Il nostro servizio, consiste nel redigere una serie di articoli  (con interviste o meno) relativi all’evento o alla tua attività. Solitamente sono tre (comunicato di lancio, pre evento e post).  Oltre alla stesura degli articoli, ci occupiamo di promuovere l’evento o la attività attraverso i nostri canali : dal giornale Street Food News.it (il primo dedicato al cibo da strada) alle testate di settore, fino agli addetti ai lavori e operatori.

Nel servizio è compreso il lancio della notizia sui social network, reportistica della rassegna stampa e diretta sinergia con il cliente.
Il servizio può prevedere la presenza dei nostri redattori durante l’ evento, con uno o più  giornalisti sul posto che seguano direttamente l’evento effettuando interviste e foto.

I costi ufficio stampa possono variare in funzione di vari elementi, quali: la tipologia di azienda, i contenuti da comunicare, il target dei media, la scarsità di informazioni che l’azienda è in grado di produrre, altro.

Il nostro servizio di Ufficio stampa prevede :

  • Redazione tre comunicati stampa (pre/lancio/post)
  • Pubblicazioni articoli su Street Food News.it , pagina Facebook, gruppi, altri profili
  • Inserimento contenuti originali (su prodotti e operatori partecipanti) sulla pagina Facebook dell’organizzatore  (storia, specialità, foto…)
  • Invio comunicati a testate legate al settore food
  • Rassegna stampa
  • Direct Mailing a nostro database operatori del settore (2500 food truck, 6900 operatori in totale)
  • Supporto per incrementare le adesioni degli operatori all’evento

Per informazioni: cel. +39 338 4644432  oppure info@streetfoodnews.it