Tutto pronto per il Firenze Street Food Christmas

Tutto pronto per il Firenze Street Food Christmas

Condividi
 

Appuntamento in via Aretina, con il Christmas street food il 7, l’8 e il 9 dicembre. Un ricco programma di iniziative legate allo street food, musica e teatro

Venerdì 7 Dicembre

17:30 LABORATORIO DI PICCOLO CIRCO “CIRCO – IMPARIAMO” : verrà allestito uno spazio ad hoc con tappeti, attrezzatura professionali di giocoleria ed equlibrio.
Il laboratorio è rivolto ai bambini di tutte le età, anche accompagnati in questa esperienza circense dai genitori.

18:00 ELFA GIOCOLOSA:
“Può capitare anche a voi, di trovarvi tutto a un tratto in mezzo a una gran baraonda di piccole creature e le voci, le diavolerie che fanno! Son quelli del mondo di là, di tutti i colori ne combinano, sapete e parlano anche un’altra lingua: Per incontrarli dovete stare lontani dalle vie battute, perché gli piace andare per sentieri solitari.. .
Chi li ha visti dice che è tutta una genìa di spiritelli ed elfi dispettosi e tra questi c’è pure l’Elfa Giocolosa, una strana figura che lancia in aria vari oggetti mentre fa i suoi malefici e ride, ride a crepapelle! Ma state attenti, perché cercherà di trascinarvi nei suoi giochi e portarvi con lei.. fate i bravi, non lasciatevi distrarre e non ficcatevi nei pasticci!.”

Sabato 8 dicembre

Dalle 11:00 alle 12:30 laboratorio (il laboratorio sarà svolto con materiali di recupero) con presenza di Babbo Natale che distribuisce caramelle e si intrattiene con i bambini.
Dalle 16:00 alle 17:00 pesca animata
Dalle 17:00 alle 18:30 foto con Babbo Natale, consegna letterina, il tutto accompagnato con canzoni natalizie.

Domenica 9 dicembre

Dalle 11:00 alle h.12:30 laboratorio (il laboratorio sarà svolto con materiali di recupero) con presenza di Babbo Natale che distribuisce caramelle e si intrattiene con i bambini.
Alle 16:00 alle 17:00 bingo musicale
Dalle 17:00 alle 18:30 foto con Babbo Natale, consegna letterina, il tutto accompagnato con canzoni natalizie.
Animazione a cura di Cappello Magico:

Contest “The Best Christmas Truck”
I food truck si sfideranno nel contest mettendo a confronto i propri addobbi natalizi, ma non solo, anche gli chef sfileranno con il loro abbigliamento natalizio, a eleggere il vincitore ovviamente il pubblico che potrà votare tramite i canali social, Facebook e Instagram.