Grugliasco in Festa: 3 week end di street food con festa della...

Grugliasco in Festa: 3 week end di street food con festa della birra e degustazione di vini

Condividi
 

Grugliasco ospiterà 3 week end dedicati al cibo internazionale e nostrano. Si parte il  22-23-24-25 novembre con la Festa Bavarese; il 29-30 novembre/ 1 -2 dicembre sarà tempo per la Festa delle Polpette + Festa del Vino ed infine il 6-7-8-9 dicembre con la  Festa Mediterranea (Cibi dalla Grecia, Spagna, Italia del Sud.

Orario : 12.00/00.00 con ingresso gratuito, presso il Parco dello Sport ( Parco Aldo Moro, via Olevano). Verrà messa a disposizione dei visitatori una tensostruttura al coperto.

L’evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di una festa ricca di cultura e storia , con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti del territorio e al cibo. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli folkloristici.
Ci sarà spazio anche per lo street food di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze bavaresi, italiane, del mediterraneo. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali e da vini pregiati e gustosi, in una vera e propria “food e drink experience”. Ci sarà spazio per appuntamenti musicali, balli e attività sportive.
L’evento è organizzato da EventInvent , in collaborazione con con l’Associazione Dilettantistica Sport Cultura di Grugliasco.

Per informazioni: 339 1498825