Vicenza ospita “Cucine a Motore – Food truck festival”, edizione Gold

Vicenza ospita “Cucine a Motore – Food truck festival”, edizione Gold

Condividi
 

A Vicenza lo street food ha l’oro in bocca: in occasione di VI OFF il fuori salone di Vicenzaoro, in viale Mariano Rumor, arriva il tour di CUCINE A MOTORE – FOOD TRUCK FESTIVAL in un’esclusiva GOLD EDITION. Cucine a Motore è l’evento food gourmet ufficiale del fuorisalone della manifestazione internazionale vicentina che ospita e connette le eccellenze del comparto orafo e gioielliero. Appuntamento il 21-22-23 settembre in viale Rumor.

L’edizione GOLD di Cucine a Motore è un appuntamento davvero speciale, tra gli irresistibili sapori dello street food in versione gourmet, preparato con amore e passione dalle migliori cucine su ruote e spettacoli busker tra musica e performance.

Cucine a Motore Food Truck Festival “serve in tavola” il mondo colorato, gustoso e irresistibile del “cibo di strada in formato pret a manger su food truck: street food gourmet per tutti i gusti ad ingresso rigorosamente gratuito. Nella tre giorni a Vicenza si potrà gustare la miglior tradizione delle regioni italiane e tante specialità pronte a soddisfare anche i palati più esigenti: le prelibatezze della cucina toscana con gli hamburger di Chianina di BBQ Valdichiana ed il Lampredotto de Gli Osti-Nati, i deliziosi arrosticini di Scottadito, le specialità made in USA con i cheeseburger e hamburger di Streatruck, la gustosa grigliata di carne di bufalo di Bufalo500grill, i burger di Fassona di Chef Ivan. Ma anche i piatti della tradizione greca di Taberna Itaca, la paella spagnola di Hispanico e l’originale Barbecue americano di Smokehouse Birritrovo. Spazio anche per il fritto di mare di Apescinfaccia, l’Hot-Dog di canapa di Agriturismo Viaggiante, l’originale Gnocco fritto emiliano di Matilde del Monticino, le bombette pugliesi di Lembo Bistrot e per finire le deliziose crepes e bubble waffle di Meneghino.

Ad accompagnare questa tre giorni di cibo ci sarà la birra, grazie alla partnership con FORST che proporrà una selezione dei propri prodotti tradizionali e speciali.

Nella tre giorni GOLD di Vicenza oltre al meglio dello street food gourmet su ruote spettacoli e intrattenimento con animazione in stile buskers ed artisti di strada: esibizioni spettacolari tra musica, giocoleria e performance artistiche.