Cattolica: al via il Motor Beach Street Food Circus

Cattolica: al via il Motor Beach Street Food Circus

Condividi
 

Un’ampia e variegata offerta di street food invaderà il Piazzale delle Nazioni di Cattolica con il Motor Beach Street Food Circus, la nuova manifestazione enogastronomica inserita nel programma di attività di Motor Beach Circus, il “village” di intrattenimento attivo dal 6 al 9 settembre in occasione del Gran Premio Motociclistico di San Marino in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli domenica 9 settembre. Un punto di ritrovo immancabile per i turisti e per gli appassionati delle due ruote, parte del cartellone ufficiale di The Rider’s Land Experience 2018, ovvero gli eventi off che catapultano la Riviera di Rimini nella febbrile atmosfera del MotoGP.

Vere e proprie cucine su ruote selezionate in base alla qualità dei prodotti, all’originalità della proposta gastronomica e all’estetica dei mezzi proporranno tante prelibatezze da diverse cucine regionali italiane: dalle bombette di Martina Franca ai fritti napoletani, dai tortellini alle focacce. E ancora panini col polipo, fish burger, pizza, hamburger e tanto altro.

Ma non solo cibo: il mondo dei motori a due ruote sarà, infatti, il leitmotiv di queste quattro giornate durante le quali sarà anche possibile visitare un’area espositiva dedicata alle moto in collaborazione con le associazioni di categoria e le case motociclistiche e assistere alle esibizioni sportive con moto e motociclisti organizzate sotto la regia di RedBull e Moto GP.

E ancora concerti live e djset.

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO