A Sirmione (BS) torna Cucine a Motore 2018

A Sirmione (BS) torna Cucine a Motore 2018

Condividi
 

Il tour di Cucine a Motore in Estate sbarca sul Lago di Garda e per il terzo anno consecutivo, dal 21 al 22 luglio, approda al Parco San Vito di Sirmione. Cucine a Motore Food Truck Festival “serve in tavola” il mondo colorato, gustoso e irresistibile del “cibo di strada in formato Food Truck.

A Cucine a Motore Sirmione si potrà gustare la miglior tradizione delle regioni italiane: le olive Ascolane di Scottadito, il fritto di pesce di Fish & Chic by Albino Pesce Fino, la piadina di Velia, le delizie pugliesi di Apulia Streetfood e di Re Grill, la cucina siciliana con Peri Peri e quella emiliana con la tigella di Mo Che Tigelle. Hamburger per tutti i gusti con Rockburger, Big Blue, Bufalo500Grill, Bbq Valdichiana, Specialità Equine Pagliarini, Blackland Burger, Al Mitimangio. Il panino con il lampredotto de Gli Ostinati, il pastrami di Casa Largher, le chips di zucca di Agriturismo Viaggiante. Specialità internazionali con la cucina greca di Taberna Itaca, l’american food di Streattruck e la fusion nipponica di Asian Crossover. Piatti 100% Glutenfree con Le Zero Grano per Tutti. E per finire i dolci: il gelato e waffle di Meneghino Bistrot, il cannolo siciliano di Marchese on the Wheels e le crepes di Cloe’s Crepes.  Ad accompagnare questa tre giorni di cibo ci sarà la birra, grazie alla partnership con FORST che proporrà una selezione dei propri prodotti tradizionali e speciali.

Non mancherà la musica, a Sirmione con il Dreamin’ Sirmione Rock Party: venerdì Giudi & Quani, L’Alibi e SUMMER DANCE TOUR 2018 di Radio Studio Più; sabato Noirêve, Riccardo Barbierato, Bambooze e Richard Grey; domenica Blue Immersion, Denise Dimè, Goodmorning Mama e DJ Massimino. L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Orari: venerdì dalle 18 alle  24, sabato e domenica dalle 11 fino alle 24. Info: cucineamotore.com e sulla pagina Facebook.

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO