Home » Alessandro Borghese gelato dalla bordata sul suo ristorante | La sua collega spara a zero: “Si credono gran cuochi…”

Alessandro Borghese gelato dalla bordata sul suo ristorante | La sua collega spara a zero: “Si credono gran cuochi…”

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese – Streetfoodnews (Instagram)

Lo chef Alessandro Borghese colpito da una bordata sul suo ristorante: una sua collega ha lanciato una frecciatina al veleno 

Carismatico, simpatico e di grande talento, Alessandro Borghese è senza ombra di dubbio uno degli chef più amati in assoluto della tv. Infatti, grazie alla sua personalità forte e alla sua passione per la cucina, il celebre cuoco e conduttore televisivo ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori sin dal primo momento in cui è apparso sul piccolo schermo.

E da allora di strada in tv ne ha fatta eccome. Basti pensare infatti che Borghese è al timone di 4 Ristoranti, reality molto apprezzato in ambito culinario, e di numerosi altri programmi televisivi. In particolar modo, il più recente Celebrity Chef sta riscuotendo enorme successo tra gli spettatori affezionati.

Si tratta infatti di uno show di cucina in cui a sfidarsi tra i fornelli ci sono due Vip, più o meno legati tra di loro o affini. Impossibile non citare il duello tra Alessandra Celentano e Garrison. Tuttavia, di recente il ristorante di Borghese di Celebrity Chef è stato il bersaglio di una frecciatina avvelenata.

Per l’appunto, ci ha pensato proprio una sua collega ad esprimere un giudizio inaspettato sui “cuochi” di Celebrity Chef. Si tratta ovviamente di Marisa Laurito, una dei giudici del programma in questione. Scopriamo quindi cosa ha dichiarato.

Alessandro Borghese: arriva la bordata di Marisa Laurito

Giudice di Celebrity Chef assieme allo chef pluri-stellato Riccardo Monco, Marisa Laurito ha lanciato una bordata avvelenata indirizzata proprio alla trasmissione in cui è chiamata a giudicare i piatti degli “chef” famosi della tv.

Difatti, nel corso di un’intervista a Elle, la Laurito ha espresso un parere inaspettato sui concorrenti Vip che partecipano allo show. Ecco cosa ha rivelato.

Marisa Laurito
Marisa Laurito – Streetfoodnews (Instagram)

Le parole di Marisa Laurito sui cuochi di Celebrity Chef

Durante l’intervista in questione, Marisa Laurito ha svelato quale secondo lei è il difetto principale dei partecipanti Vip di Celebrity Chef. A detta sua, infatti, i volti famosi della tv che partecipano al format si credono grandi cuochi professionisti e vogliono vincere a tutti i costi.

Tutti vogliono vincere e tutti si credono gran cuochi.” – ha infatti spiegato la Laurito a Elle. “Nessuno di loro sa cosa non è capace di fare.” – ha poi proseguito.

Insomma, una bella bordata diretta ai concorrenti Vip di Celebrity Chef. D’altro canto, Marisa Laurito ha anche ammesso di divertirsi molto nelle vesti di giudice del programma, pur restando una giurata molto schietta e che di certo non ha affatto peli sulla lingua.