Caselette (To): due week end dedicati alla “Birra e Street Food”

Caselette (To): due week end dedicati alla “Birra e Street Food”

Condividi
 

Caselette, torna ad essere la capitale dello street food di qualità. Appuntamento, in piazza Conte Cays , il 6-7-8 luglio e il 13-14-15 luglio 2018 con la Festa della Birra, con 20 cucine on the road provenienti da tutta Italia e i migliori birrifici del territorio.

All’evento parteciperanno i migliori operatori enogastronomici , con specialità e cibi da tutto il mondo. Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali: Crescia Marchigiana, Olive Ascolane, Arrosticini umbri , Cannoli Siciliani riempiti al momento , Gnocco fritto, Panino al Lampredotto , Arancini di riso , Fritto misto di pesce , Panigaccio con salumi e formaggi Toscani, bombette di Cisternino, grigliata di Angus dall’Argentina, Tacos e Nachos dal Messico, churros, arepas Venezuelane, BBQ Americano, baked potatoes, asado Argentino, crepès e tanto altro. Per gli appassionati della birra di qualità, saranno presenti i migliori birrifici artigianali d’ Italia.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione L’inventa Eventi in collaborazione con la città di Caselette e l’Associazione Carovana del Gusto.
Media partner dell’evento :”Street Food News.it”

Per info: 335 654 9009

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO