Dolce Camino & La Masseria on the road: sinonimo di qualità...

Dolce Camino & La Masseria on the road: sinonimo di qualità e tradizioni

Pionieri dello street food, percorrono ogni anno centinaia di chilometri offrendo una grande varietà di prodotti tipici e genuini

Condividi
 

Dolce Camino & Masseria on the road è sinomimo di qualità e tradizioni. Pionieri dello street food, percorrono ogni anno centinaia di chilometri offrendo una grande varietà di prodotti tipici e genuini. Da sempre, impresa a conduzione famigliare di origini siciliane, discendente da una famiglia di allevatori di ovini e coltivatori di grano duro della Val del Grano, nei pressi di Catena Nuova, provincia di Enna, emigrata negli anni ’40  da Tortorici in provincia di Messina da dove proviene il famoso maiale nero dei Nebrodi e la altrettanto famosa provola di Floresta.

Sebastiano e famiglia esprimono ogni giorno una grande passione nella ristorazione, nel campo alimentare e nello Street Food. Dolce Camino & Masseria on the road partecipa da anni ai più grossi eventi Street Food nel Nord Italia lavorando con grandi organizzatori.

Sebastiano titolare

Ai clienti offrono prodotti di altissima qualità rispettando le tradizioni e privilegiando i piccoli produttori: gustosissimi arrosticini abbruzzesi, succose costolette d’agnello, hamburger giganti di selvaggina (agnello, cinghiale, cervo, angus, canguro, equino, camoscio) accompagnati da un`ottima birra artigianale Santa Brigida.

Arrosticini

 

Dolce Camino &  Masseria on the Road vi aspetta il 4-5-6 maggio a Bruino, in piazza della Pace, con la seconda edizione dello Street Food Festival. Per l’occasione Masseria on the road si è rifatto “il look” e si prepara alla grande festa “vintage” anni ’70. Per informazioni contatta lo staff di Dolce Camino & Masseria on the road: cel. 328 402 5067 , oppure cercali su Facebook, https://www.facebook.com/dolcecamino/

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO