Nuove date per il Cicciano Street Food Festival

Nuove date per il Cicciano Street Food Festival

Condividi
 

“Cicciano Street Food Festival” è una nuova idea di vendita al pubblico, creata ed organizzata dal presidente dell’associazione “STREETFOOD NAPOLISHOW” Silvio Napolitano, il quale per mezzo di chioschi e food truck posizionati in via Marconi, Cicciano (Na), intende dare un’alternativa gastronomica pratica, conveniente e di qualità ma soprattutto una novità nell’agronolano.

Si rivolge ad  una clientela in movimento, studenti, lavoratori, turisti ed a tutti coloro i quali vogliono addentrarsi in un’esperienza nuova per assaporare i sapori della vera cucina tipica artigianale. Una nuova alternativa che offre il meglio dello street food italiano con ricette autentiche, semplici e legate alla tradizione, ma con un’apertura all’innovazione e alla sperimentazione, attingendo alle linee di alta gamma delMade in Italy.

La seconda edizione si svolgerà nelle date di luglio: 6-7-8 con diversi orari, legati non solo alla vendita di cibo ma anche allo spettacolo suddiviso in intrattenimento per adulti e bambini con agenzie di animazione del territorio, scuole di ballo ed artisti di strada di gran successo. L’evento sarà pubblicizzato su diverse tv locali campane,emittenti radiofoniche, quotidiani online, social network e con logistica cartacea da consegnare nei paesi limitrofi.