A Tarquinia (VT) sbarca l’International Street Food

A Tarquinia (VT) sbarca l’International Street Food

Condividi
 

L’International street food, in occasione della 524° fiera di Tarquinia ospiterà i migliori operatori d’Italia. Appuntamento dal 27 aprile al 1 maggio 2018.

La popolare manifestazione, dedicata al cibo on the road si svolge nel cuore della città, in una zona di grande afflusso di villeggianti e turisti: Piazzale Europa.Ci sarà spazio per lo Street Food di qualità dal mondo, al centro della manifestazione il miglior cibo del mondo . Gli operatori proporranno una vasta gamma di prodotti di qualità nazionali e internazionali: hamburger di chianina, hot dog , cupcakes americani, gnocco fritto, olive all’ascolana, arrosticini abruzzesi, pizzoccheri, alette di pollo marinate, porchetta di Ariccia, bombette, verdure pastellate, salumi umbri, cotoletta alla milanese, focaccia Ligure, panzerotti, arancine, cannoli alla siciliana, pittule fritte, salsiccia di cavallo, maritati salentini, moscardini in guazzetto, spiedini di tonno, guanciale, fritture di pesce, pane al culatello, stracciatella, puccia pugliese, tigella modenese, dolci, bomboloni, carni grigliate, birre artigianali e tanto altro.

Tutti i menu` degli operatori presenteranno il giusto connubio tra il gusto dei sapori di una volta e la curiosita` di provare pietanze rivisitate in chiave moderna, preparate sapientemente da autentici gourmet su ruote.

Per info: 393 2500500 oppure www.buongiornoitalia.us

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO