Approda in Brianza l’Osteria Itinerante di Street Fud Festival

Approda in Brianza l’Osteria Itinerante di Street Fud Festival

Condividi
 

L’Osteria Itinerante approda in Brianza, esattamente a Desio. Tre settimane dedicate alla cucina tradizionale e alla birra.

9-10-11 MARZO
Ad aprire le danze ci sarà il FESTIVAL dello GNOCCO FRITTO!
Per la prima volta in Brianza un festival che racchiude i sapori di una terra ricca di profumi e sapori come l’Emilia Romagna.
Farà da padrone lo gnocco fritto accompagnato con i salumi e formaggi del territorio, ma non solo. Troverete tigelle, ravioli di pasta fresca, anolini e tantissimi altri prodotti che questa terra ci regala.

16-17-18 MARZO
La seconda settimana sarà la volta della prima volta in Brianza del St. Patrick Day targato Tipico Eventi.
Il St. Patrick’s Day, ovvero la festa del santo patrono di Irlanda, San Patrizio, che cade ogni 17 Marzo, è la festa più importante dell’anno in Irlanda e per questa occasione anche noi di Tipico Eventi dal 16 al 18 marzo ci tingeremo di verde con festeggiamenti, musica folk, parate, fiumi di birre, cibo di strada con truck selezionati da tutta Italia e tantissimo divertimento.
Migliaia di persone accorreranno da tutta Italia per poter vivere una festa assolutamente indimenticabile! Desio per l’occasione si trasformerá in un palcoscenico, dove regna la pura follia, il divertimento e la magia tipica di questi giorni di festa!. Il divertimento è assicurato per tutti i gusti e tutte le età!

23-24-25 MARZO
Chiuderà la settimana un evento unico nel suo genere!
Un festival dedicato al grill e al barbecue, dalla carne al pesce, dalle specialità italiane a quelle americane, con un unica parola d’ordine: GRIGLIARE! Profumi e sapori invaderanno la piazza Don Giussani deliziandovi le papille gustative

ORARIO :
tutti i venerdi dalle 18.00 alle 00.00
tutti i sabati dalle 11.00 alle 00.00
tutte le domeniche dalle 11.00 alle 22.00
INGRESSO GRATUITO
Mercatini alimentari, musica e concerti tutte le sere

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO