Home » Csaba Dalla Zorza, l’addio al celebre programma di Real Time è un colpo al cuore: tutti distrutti per lei

Csaba Dalla Zorza, l’addio al celebre programma di Real Time è un colpo al cuore: tutti distrutti per lei

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

La conduttrice Csaba Dalla Zorza ha detto addio al celebre programma di Real Time: fan distrutti. Ecco di quale show si tratta

Raffinata, elegante ed esperta di bon ton (soprattutto a tavola!): Csaba Dalla Zorza è senza il minimo dubbio tra i personaggi più amati in assoluto della tv. Infatti, è ormai diventata tra i volti in assoluto più apprezzati di Real Time e anche sui social vanta quasi 800mila followers. Insomma, i telespettatori la adorano, i suoi programmi televisivi sono seguitissimi e i suoi libri appassionano numerosi lettori e amanti della cucina.

Scrittrice, conduttrice televisiva e opinionista, nonché giudice, di molti programmi della tv e della radio: Csaba Dalla Zorza è conosciuta prevalentemente per essere una dei tre giudici di Cortesie per gli ospiti. Per l’appunto, la regina del galateo di Real Time è solita giudicare come viene apparecchiata la tavola dai partecipanti dello show.

Food writer, e anche food lover, ed esperta di buone maniere: Csaba è apparsa in altri svariati format televisivi. Basti pensare ad esempio a Cuochi e fiamme, a Bake Off Italia e a Enjoy good food. Difatti, la sua classe e le sue conoscenze in ambito culinario e sul bon ton riescono sempre a far breccia nel cuore dei suoi innumerevoli fans.

Tuttavia, sarebbe arrivata una pessima notizia per tutti i sostenitori di Csaba Dalla Zorza. Infatti, pare proprio che la queen del galateo abbia detto addio al celebre programma targato Real Time. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio di quale show stiamo parlando.

Csaba Dalla Zorza: grossa batosta per i suoi fans

Come appena anticipato, Csaba Dalla Zorza avrebbe deciso di lasciare una nota trasmissione proprio in onda su Real Time.

Inutile dire che per i telespettatori affezionati e i fans della conduttrice televisiva sarà una grossa batosta. Scopriamo di che programma televisivo si tratta.

Csaba Dalla Zorza Ernst Knam
Csaba Dalla Zorza ed Ernst Knam – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

L’addio di Csaba a Bake Off Italia

Csaba Dalla Zorza è stata una dei giudici di Bake Off Italia, ossia la sfida tra pasticceri amatoriali più famosa della tv. Più nel dettaglio, la celebre food writer è stata giudice nel 2020.

Infatti, Csaba ha affiancato i colleghi Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam nel corso dell’ottava edizione del noto talent show italiano.

D’altro canto, però, sembra proprio che Csaba Dalla Zorza abbia deciso di dire addio al programma in questione di Real Time. Del resto, da ormai due edizioni ha preso il suo posto Tommaso Foglia.