Home » Eddy Martens, dopo l’addio alla Clerici è costretto a campare così: nessuno conosce la verità sul suo conto

Eddy Martens, dopo l’addio alla Clerici è costretto a campare così: nessuno conosce la verità sul suo conto

Che fine ha fatto Eddy Mertens, l'ex compagno di Antonella Clerici
Che fine ha fatto Eddy Mertens, l’ex compagno di Antonella Clerici. Foto Facebook. Streetfoodnews.it

Che fine ha fatto Eddy Martens? L’ex compagno di Antonella Clerici, nonché padre di sua figlia, oggi vive lontano dalle telecamere. 

Nel corso della sua lunghissima carriera, iniziata nel 1985 come annunciatrice di Telereporter, Antonella Clerici è riuscita a conquistare un discreto seguito di pubblico che hanno seguito per anni le sue diverse trasmissioni televisive.

Oggi, viene soprattutto accostata a programmi di cucina, ma per lungo tempo si è occupata di sport. Infatti, la Clerici esordisce su Rai2 alla fine degli anni ’80 come conduttrice, insieme a Gianfranco De Laurentis, della trasmissione Driblig. Anche negli anni successivi, la conduttrice continuerà ad occuparsi soprattutto di calcio, passando da programmi come Oggi Sport, Domenica Sprint, fino ad arrivare a Occhio al Mondiale, trasmissione dedicata ai Mondiali di Francia ’98, che andava in onda direttamente da Parigi.

Successivamente, Antonella Clerici si allontana dallo sport per passare ai varietà e riesce ad affermarsi come una delle conduttrici di punta delle reti Rai, tanto che le verrà affidata la conduzione del Festival di Sanremo nel  2010, cosa che prima di lei era riuscita solo ad altre tre donne: Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura.

Ma se c’è un programma che l’aiutata ad entrare nel cuore del pubblico, questo è sicuramente La prova del Cuoco, condotto dal 2000 al 2018, con solo una piccola pausa tra il 2008 e il 2010, dovuta ad un piccolo infortunio e poi alla maternità.

La vita privata di Antonella Clerici

Se la carriera televisiva è stata caratterizzata dal successo, come dimostrano anche i numerosi riconoscimenti ricevuti negli anni, la vita sentimentale di Antonella Clerici è stata molto travagliata. La stessa conduttrice ha parlato spesso in televisione, in maniera anche ironica, della propria sfortuna in amore. In una recente intervista, infatti, parlando dell’attuale relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone,  ha detto: “Con lui ho ritrovato l’amore, ma i matrimoni mi portano sfiga”.

Antonella Clerici si sposa per la prima volta nel 1989 con l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta, dal quale si separa dopo soli due anni. Dopo una relazione con il collega Massimo Giletti, si sposa nuovamente nel 2000 a New York con il produttore discografico Sergio Cossa, ma il matrimonio dura appena 5 anni. Per tre anni ha una relazione con un ufficiale della Marina mercantile e nel 2007 conosce il ballerino congolese Eddy Mertens, dalla relazione tra i due nasce Maelle, unica figlia della conduttrice.

Che lavoro fa Eddy Mertens il padre della figlia di Antonella Clerici
Che lavoro fa Eddy Mertens il padre della figlia di Antonella Clerici. Foto Facebook. Streetfoodnews.it

Che fine ha fatto Eddy Mertens, l’ex compagno di Antonella Clerici?

“Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra, tutta l’Italia scoprì che ero cornuta” racconta la Clerici proprio su Chi, la rivista di Alfonso Signorini, l’amico, però, ebbe la cortesia di avvisarla poco prima di rendere pubblico il tradimento. Così, nel 2016 la relazione tra i due si interrompe bruscamente.

Oggi, però, sembra che i rapporti tra Eddy e Antonella siano tornati cordiali, probabilmente anche per la volontà comune di salvaguardare la tranquillità della piccola Maelle che oggi ha 12 anni. Nel frattempo però Eddy Mertens ha completamente abbandonato il mondo dello spettacolo e si è trasferito il Belgio, dove ha aperto un negozio di parrucchiere e iniziato una nuova relazione.