Home » A Milano ha aperto il ristorante italiano del futuro: ecco perché è così speciale e ci si può andare sempre

A Milano ha aperto il ristorante italiano del futuro: ecco perché è così speciale e ci si può andare sempre

ristorante Milano
Nuova Apertura – Street Food News

Il ristorante italiano del futuro è arrivato a Milano, è una rivoluzione e i motivi vi sorprenderanno. Ecco cosa ha di speciale.

Negli ultimi anni il campo della ristorazione si è arricchito e sono moltissime le nuove aperture di catene come di ristoranti di nicchia e lussuosi. Questi pongono uno sguardo attento a tutti i tipi di cultura culinaria e di diete particolari come il biologico e il vegano.

Queste inaugurazioni hanno lo scopo di offrire un servizio vasto alla popolazione. I ristoranti sono sempre sempre di più e nonostante questo il guadagno è in aumento, le persone amano viziarsi uscendo fuori a cena e provare o sperimentare nuovi sapori e nuovi alimenti o piatti.

Una parte fondamentale non sono solo le proposte del menù, lo è anche il design, sempre più importante è l’esperienza del consumatore, dettata anche dall’ambiente in cui si trova.

Nelle ultime settimane in Italia ci sono state molte aperture ma un ristorante in particolare ha dato modo di parlare di se a tutti, ricevendo moltissimi feedback positivi. Ecco perché è così speciale e dove si trova.

Il ristorante del futuro: è unico

Il ristorante in questione sembra essere quello ‘del futuro‘, così è infatti stato nominato dalla critica negli ultimi giorni. Questo si trova in centro a Milano, in via Fiori Chiari numero 8 in zona Brera, dunque a 15 minuti da Piazza del Duomo. Il nome del ristorante è proprio lo stesso della via.

Il ristorante appartiene al gruppo Triple Sea Food, lo stile è chic e lussuoso e lo si percepisce anche dall’esterno per via delle luci calde e dei toni sofisticati dell’arredamento. Dalla sua apertura è già stato provato da numerosi VIP come Belen Rodriguez, Bobo Vieri e molti altri.

nuovo ristorante a Brera
Il ristorante del futuro – Street Food News

Il successo del ristorante Casa Fiori Chiari

Dalla sua prima apertura il ristorante di lusso ha fatto un numero elevatissimo ed immaginabile di coperti, i motivi sono diversi e ne descrivono il suo successo perfettamente. Per spiegare la sua particolarità si potrebbe partire dalla sua cucina: classica e italiana, presenta tutti i piatti tipici italiani con un tocco di eleganza.

Il ristorante è già stato battezzato da personaggi famosi e per questo ha già acquisito una rilevanza non indifferente. I prezzi non sono altissimi se considerati in base a quelli dei ristoranti nei dintorni (la zona in cui si trova è una delle più costose di Milano). Un punto a favore è anche l’ambiente, come già detto, è una parte fondamentale, è ciò che attira il consumatore e in questo caso è casual-chic ma molto elegante.

Infine il Casa Fiori Chiari è gestito da professionisti ed esperti del settore culinario, i piatti sono studiati e pensati nei minimi dettagli. Non resta che prenotare un tavolo e vivere questa esperienza unica e ricca di sapori nostrani.