Street Food al Festival di Sanremo, appuntamento a Portosole

Street Food al Festival di Sanremo, appuntamento a Portosole

Dal 6 all'11 Febbraio, nella spettacolare location del Portosole di Sanremo: gusto e divertimento, in un’atmosfera magica, ad ingresso gratuito

Condividi
 

In concomitanza con il Festival di Sanremo, dal 6 all’11 Febbraio 2018 va in scena a Portosole una intera settimana dedicata all’enogastronomia italiana, con cibo da strada, vini di qualità e birra artigianale, per tutti i gusti.

“Oltre 25 operatori specializzati presenti con le loro pietanze dolci e salate e la loro cucina Street Food gourmet da tutta Italia: ad accompagnarli una selezione di decine di diverse etichette di vino del Bel Paese, oltre che tanta fresca birra artigianale, sia di microproduttori locali che di grandi marchi internazionali.

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Questo e molto altro dal 6 all’11 Febbraio, nella spettacolare location del Portosole di Sanremo: gusto e divertimento, in un’atmosfera magica, ad ingresso gratuito”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO