Little Jack è pronto a conquistare il mondo dello street food: ...

Little Jack è pronto a conquistare il mondo dello street food: se volete esserci, non dovete fare altro che salire a bordo

Nasce Little Jack, l'ultimo gioiello di casa BBM, azienda bresciana leader nella costruzione di autonegozi, con pluridecennale presenza sul mercato

Condividi
 

Il mercato che cambia, la volontà di rimanerne al passo, con risposte nuove irrobustite da lunga esperienza. Così nasce Little Jack, l’ultimo gioiello di casa BBM, azienda bresciana leader nella costruzione di autonegozi, con pluridecennale presenza sul mercato.

Di dimensioni e costi contenuti, ma dal profilo tecnologico alto, Little Jack è perfetto per essere protagonisti nel mondo dello street food. Montato su qualsiasi telaio patente B, può essere utilizzato su lunghe distanze, su ruote o a terra, ha capacità fino a quattro volte maggiori ai soliti food truck, consente di usare più chioschi scarrabili e accoglie al suo interno tutto ciò che si ha sugli autonegozi.

Pensato per i giovani pronti a scommetere sul futuro, per affermate realtà, per il singolo produttore, per i consorzi, Little Jack è appena nato, ma grazie all’esperienza di BBM ha già fatto strada. Vi aspettiamo a conoscerlo, dal 20 al 24 ottobre, a HostMilano.

Per informazioni:

BBM Food Trucks S.r.l. – Tel. 030/2651100 – Fax 030/2651135

www.bbmbolpagni.it/little-jack-food-truck-o-chiosco/

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO