Street Food: Buongiorno Italia acquisisce una nuova e importante Pagina e vola...

Street Food: Buongiorno Italia acquisisce una nuova e importante Pagina e vola ad oltre 60 mila fanpage organici

Un cambio di testimone che porta in dote a Buongiorno Italia oltre 60 mila fanpage organici

Condividi
 

Continuano le sinergie nel mercato dello “Street Food”, come dimostra l’acquisizione della pagina Facebook di “To Business Agency” da parte del colosso Buongiorno Italia.

I due operatori, partner amichevoli in molti eventi e tra i principali “player” del  settore legato alle manifestazioni dedicate al cibo di strada,  hanno ufficializzato il passaggio della pagina Facebook ,  un cambio di testimone che porta in dote a  Buongiorno Italia oltre 44 mila fanpage organici.

Il passaggio , non è sfuggito ai più attenti addetti ai lavori, da qualche giorno, infatti,  sull’ex profilo Facebook di To Business “sventola” il marchio di “Buongiorno Italia” che ha iniziato a promuovere i suoi eventi ed in particolare il “Summer Tour” che tocca le principali località d’Italia.

In pratica, un accordo  che trasferisce a Buongiorno Italia, un altro primato (oltre al numero di eventi organizzati all’anno) di leadership nel settore: con questo nuovo “asset” digitale, la società di Rosta, può vantare (dalla somma dei suoi tre profili che presto diventerà unico) oltre 60 mila fanpage organici , con il 70% di utenti  profilati come appassionati e amanti del settore e il restante 30%  “intercettati” come “addetti ai lavori” e operatori dello street food.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO