Summer Festival a Vibo Valentia: cibo di qualità e tanto intrattenimento

Summer Festival a Vibo Valentia: cibo di qualità e tanto intrattenimento

20-30 Stand Enogastronomici posizionati lungo il perimetro della location

Condividi
 

Vibo Valentia ospiterà la manifestazione artistico/culturale enogastronomica che, unica nel suo genere, animerà il periodo estivo con tanta animazione per grandi e piccoli, con stand enogastronomici Nazionali, diverse band musicali in concerto che si esibiranno all’interno della manifestazione “Cover Festival”, artisti di strada e attrazioni varie interessando tutte le fasce d’età .
Il Tour “Cover Festival e Street Food Festival”, manifestazione itinerante all’interno del panorama provinciale Vibonese, vedrà coinvolti diversi Comuni durante la stagione estiva in una gara tra cover band che inizierà nel capoluogo di provincia ove si concluderà.

STREET FOOD FESTIVAL: 20-30 Stand Enogastronomici posizionati lungo il perimetro della location in questione con relativa cartina di posizionamento Stand che verrà rilasciata dall’Azienda di Promozione Turistica Calabria

COVER FESTIVAL: Esibizione di band regionali nelle diverse date con relativa votazione finale da parte di giuria tecnica, le band potranno accedere alla finalissima che si terrà all’interno della manifestazione “La Calabria Nella Sua Notte Bianca” il 2 settembre a Vibo Valentia.

PARCO GIOCHI PER BAMBINI.
Le location interessate saranno: Piazza M. D’Ungheria,C.so Vittorio Emanuele III°, Piazza Luigi Razza, Piazza A. Diaz, Piazza Edmundo Buccarelli, Scalinata Via Vito Capialbi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO