Home » Ilary Blasi, ‘addio’ Bastian: nel suo cuore c’è solo lui da sempre | Ha dovuto ammettere la verità

Ilary Blasi, ‘addio’ Bastian: nel suo cuore c’è solo lui da sempre | Ha dovuto ammettere la verità

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Addio “Bastian” per Ilary Blasi: il suo cuore batte soltanto per lui: emerge soltanto ora tutta la verità. Ecco cosa è trapelato 

Spontanea, solare, simpatica e senza peli sulla lingua: Ilary Blasi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto nel mondo della tv ed è anche tra le showgirl italiane più seguite sui social. Negli ultimi anni, inoltre, la bella presentatrice romana è finita al centro del gossip a causa della sua separazione dall’ex calciatore Francesco Totti.

Per l’appunto, la Blasi e il Pupone sono stati una coppia per circa vent’anni e insieme i due volti del mondo dello spettacolo hanno fatto sognare i loro fan. Tuttavia, il loro matrimonio è ormai giunto al capolinea nel 2022 e adesso entrambi hanno ritrovato l’amore al fianco di Noemi Bocchi, per Totti, e Bastian Müller, per la Blasi.

In particolar modo, pare proprio che Ilary e il suo Bastian stiano vivendo una vera e propria favola d’amore e insieme i due piccioncini appaiono più felici ed affiatati che mai.

Peccato però che in realtà il cuore di Ilary Blasi batta soltanto per un altro lui. Infatti, non stiamo affatto parlando di Müller. Più nel dettaglio, si tratta di qualcuno molto vicino al mondo della cucina.

Ilary Blasi: nel suo cuore c’è solo e soltanto lui

Come appena spiegato, dopo la rottura con l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Müller.

D’altro canto, però, nel cuore della bella showgirl c’è un altro, o meglio, un celebre piatto. Scopriamo di cosa si tratta.

Piccione arrosto
Piccione arrosto – Streetfoodnews

Il cuore di Ilary Blasi batte per il piccione arrosto

I fan più legati ad Ilary Blasi sanno molto bene quanto la nota conduttrice televisiva ami molto il piccione arrosto, ossia un secondo piatto a base di carne saporito e prelibato. Difatti, pare proprio che si tratti del suo piatto preferito in assoluto.

Infatti, ogni qual volta che si reca in un ristorante che ha nel menu il piccione arrosto, Ilary Blasi è solita postare sul suo profilo social una foto del suo piatto del cuore. In sostanza, quindi, il piccione arrosto è una ricetta molto amata dalla dolce metà di Bastian Müller.

Infatti, in molti ricorderanno bene che qualche anno fa la Blasi preparò una cena casalinga proprio a base di piccione arrosto, postando ovviamente il tutto sui social.