Orvieto ospita il Festival dello Street Food e Artigianato

Orvieto ospita il Festival dello Street Food e Artigianato

Condividi
 

Orvieto, piazza Cahen, a pochi passi dal Pozzo di San Patrizio. Dal 23 al 25 giugno arriva il Circus del TTS-FOOD, il festival dello StreetFood e dell’Artigianato. Una quinta tappa speciale, unica, un villaggio dedicato allo street-food di eccellenza e all’artigianato creativo, certo, ma anche al mondo dei fumetti e della Street-Art, perché proprio ORVIETO COMICS”, Festival del Fumetto e della Street Art, saranno parte della “partita”.

In una sola location, 25 Truck Food e ApeCar, 40 Artigiani creativi e circa 15 postazioni dedicati al fumetto e fumettisti come ospiti. Un evento fresco del grande successo di pubblico ottenuto ad Anzio e nelle tappe precedenti che hanno visto gli street chef impegnati a Latina, Colleferro e Anagni.

Saranno 3 giorni all’insegna del divertimento, del cibo di qualità, di tante idee curiose e sfiziose. Un palco di mt.8×6 ospiterà nei tre giorni, cabaret, artisti di strada, band drum e brass, concerti, animazione, balli folkloristici e tanto altro ancora per grandi e piccini.

Un evento davvero a 360 gradi in una delle città più belle d’Italia.

Arte, cultura, cibo di strada, spettacoli!

Ingresso gratuito!

Ecco gli orari per la tre giorni di Orvieto!

 

Ven.23 dalle 17:00 alle 24:00

Sab.24 dalle 11:00 alle 24:00

Dom. 25 dalle 11:00 alle 24:00

Per info: asomniart@gmail.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO