Home » Bake Off Italia, ricordate Madalina Pometescu? Vinse la prima edizione, oggi è ridotta così

Bake Off Italia, ricordate Madalina Pometescu? Vinse la prima edizione, oggi è ridotta così

Bake Off Italia
Il cast di Bake Off Italia – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Ricordate Madalina Pometescu di Bake Off Italia? Fu la prima vincitrice del talent show. Ecco che fine ha fatto

Bake Off Italia è sicuramente il talent show più dolce della tv ed è ormai arrivato alla sua undicesima edizione. Tuttavia, sebbene siano passati 10 anni dalla fine della prima edizione, tutti ricorderanno sicuramente la vincitrice di Bake Off Italia 1. Stiamo infatti parlando di Madalina Pometescu.

Per l’appunto, ricordiamo che Madalina Pometescu trionfò nel corso della prima edizione del celebre programma dolciario condotto da Benedetta Parodi. Nata a Marsciano ma di origine rumene, la Pometescu conquistò i giudici del noto talent sulla pasticceria con i suoi dolci gustosi e a dir poco golosi e le sue creazioni sbalorditive.

Tuttavia, ciò che i fan storici di Bake Off Italia si sono sempre chiesti è che fine abbia fatto la simpatica Madalina. Avrà realizzato il suo sogno nel cassetto? La donna difatti sognava di riuscire ad aprire una sua pasticceria.

Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio che fine ha fatto Madalina Pometescu. Sono ormai passati dieci anni dalla sua meritata vittoria a Bake Off Italia.

Bake Off Italia: che fine ha fatto la prima vincitrice Madalina Pometescu?

A distanza di 10 anni dall’ultima puntata della prima edizione di Bake Off Italia, i fan del programma di Real Time si chiedono cosa faccia oggi la vincitrice Madalina Pometescu.

Quest’ultima infatti fu incoronata vincitrice del talent sui dolci e i prodotti da forno il 3 gennaio del 2014. Adesso, dunque, la Pometescu sta continuando a fare la pasticciera? Ecco cosa è trapelato.

Madalina Pometescu
Madalina Pometescu – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Cosa fa oggi Madalina Pometescu

Come riporta il sito ufficiale di Real Time, pare proprio che Madalina Pometescu stia continuando a sfornare prelibatezze in cucina. Infatti, dopo aver pubblicato il suo libro di ricette, ossia Dolci di cuore, l’ex vincitrice di Bake Off Italia ha poi aperto anche un blog e ha iniziato a pubblicare anche delle video ricette su YouTube.

A seguire, nel 2020 avrebbe finalmente aperto la sua pasticceria. Si tratta di Lift Milano, una pasticceria, caffetteria e anche gelateria, situata ovviamente nel capoluogo lombardo.

Inoltre, come emerge dal suo profilo social su Instagram, la Pometescu starebbe anche tuttora continuando a lavorare come pasticciera e anche come food blogger. Del resto, sul suo profilo appaiono numerose foto di dolci e idee golose anche da replicare a casa che fanno venire l’acquolina in bocca.