L’espresso italiano diventa on the road con la nuova Ape Caffè Vergnano...

L’espresso italiano diventa on the road con la nuova Ape Caffè Vergnano 1882

Una caffetteria allestita su tre ruote e sviluppata da VS Veicoli Speciali, società leader in italia negli allestimenti per veicoli street food

Condividi
 

Il progetto Ape Caffè Vergnano 1882 rappresenta la versione più moderna della tradizionale caffetteria all’italiana.

Dal bar al coffee truck il passo è breve. La nuova Ape è allestita come una vera e propria caffetteria italiana: il banco in legno con il logo retroilluminato, i toni del nero opaco come l’insegna del brand, la macchina professionale con macinino che ospita l’inconfondibile lattone in PET da 2kg della miscela 1882, top di gamma per il settore horeca. La dotazione di serie comprende inoltre frigorifero, impianto acqua autonomo, vetrina frigo, illuminazione led e magazzino. Si tratta di un allestimento autonomo che necessita solamente di allaccio alla corrente elettrica.

Il progetto Ape Caffè Vergnano 1882, nato dalla sinergia di due brand importanti, ha già molte richieste sia in italia che all’estero. La grande flessibilità di utilizzo e un’identità molto forte, unita ad uno strumento curato nei minimi dettagli con un ergonomia studiata per massimizzare la produzione, è sicuramente un’opportunità nuova e alternativa al classico locale caffetteria.

Per informazioni

info@vsveicolispeciali.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO