Sul lungo lago di Bellano, al via la seconda edizione di Street...

Sul lungo lago di Bellano, al via la seconda edizione di Street Fud Festival

L'evento si svolgerà da sabato 23 a domenica 25 settembre 2016, sul lungolago di Bellano sul lago di Como versante ramo di Lecco

Condividi
 

Tipico eventi ritorna per la seconda volta nella provincia di Lecco, nello splendido contesto del lungo lago di Bellano, con il buon cibo da strada.

L’atmosfera di fine estate e il paesaggio ineguagliabile che ci riporta su “quel ramo del lago di Como” che ispirò l’antica storia dei Promessi Sposi, saranno la cornice dell’evento.
Insieme ai trucks , con i loro profumi e colori, l’alta qualità del cibo di strada, nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti, le tre giornate verranno animate da spettacoli e live music.

Storia, natura, divertimento e buon cibo: un’esperienza imperdibile, un viaggio attraverso i sapori del nostro Bel Paese, una passeggiata gastronomica tra le acque e le montagne della bellissima bellano in provincia di Lecco.

Ecco le specialità che si potranno gustare:

Pani ca meusa, sushi di strada, Tigelle, Verdure pastellate, Panini gourmet, Panzerotti, Gnocco Fritto, Frittura di pesce, carne alla griglia, Panini con la chianina, Olive ascolane, Arrosticini, Pasta take way, Arancini e cannoli siciliani, Hamburger, Bruschette, fish&chips, Salsicceria, Panini con la chianina, hamburger di vera Fassona, panino con polipo alla brace, Olive ascolane, fish&chips, Crocchette di merluzzo-peperoncino-capperi-olive, freciula, agnolotti fatti a mano, tartufi, piadina romagnola, panino con panelle, grigliate di gamberi, hamburger di tonno, mozzarelle fritte, facaccia umbra, salumi nostrani, frittelle e tanto altro.

L’evento si svolgerà da sabato 23 SETTEMBRE a DOMENICA 25 settembre sul lungolago di Bellano sul lago di Como versante ramo di Lecco.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO