Orbassano: scatta il countdown per lo “Street Food Festival”

Orbassano: scatta il countdown per lo “Street Food Festival”

Appuntamento in provincia di Torino, il 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2016 in piazza della Pace. Oltre al cibo di qualità, ci saranno birrifici artigianali, musica e spettacoli

Condividi
 

La città di Orbassano ospita la prima edizione di “Street Food Festival” con cucine nostrane e internazionali.

L’evento, darà spazio alle tradizioni, tendenze e qualità di una Italia da gustare. Oltre al cibo di qualità, ci saranno birrifici artigianali, musica e spettacoli.

Saranno presenti 5 birrifici artigianali spaziando dalle birre americane di speak easy, alle birre tedesche per finire su quelle di montagna del birrificio aosta e la pluripremiata birra collesi.

Non mancheranno le maggiori specialità di pesce sia fritto con aperifish che alla piastra con “Tonno Subito” che  proporrà panini con aragosta, tagliata di tonno e polpo. Spazio al “Grigliatore matto” con carne alla griglia e le bombette pugliesi, “Sardegna food” con il maialino, “A Vucciria” con le specialità dolci e salate della tradizione siciliana, “The Gustibus” con i panini e con gli straccetti di fassona.

Le specialità non finiscono qui, da segnalare anche la presenza de  “La Masseria on the road” con gli arrosticini e gli hamburger di selvaggina, “Norcia’s” con gli hamburger rustici di carne bovina e prodotti tipici, “Schiacciala” con la buonissima schiacciata toscana, i primi piatti di pasta artigianale di Villarpasta, la farinata di “Farinotto” e la granita siciliana di “Sicily zone”.

Per quanto riguarda il programma degli spettacoli.

Venerdì apertura prevista per le 19.00 e chiusura ore 24.00, alle 21.30 sarà il momento dei Mr. Sandman, un trio torinese che proporrà i maggiori successi pop italiani e stranieri rivisitati in chiave folk.

Il sabato, dalle 11.00 alle 24.00, durante l’arco della giornata spazio ai The curly brothers che si esibiranno in concerti itineranti in giro per la piazza e alle 21.30 apriranno il concerto dei Radiorock una rock band 60/70 che portranno i maggiori successi di woodstock.

Domenica, invece, l’apertura sarà dalle 11.00 alle 23.00 con i The curly brothers, concerti itineranti e una manifestazione contemporanea che prende il nome di “Una domenica da cani” con dimostrazioni cinofile e gara di agility.

Appuntamento in provincia di Torino, il 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2016 in piazza della Pace.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO