Home » Anna Moroni, trapela l’agghiacciante motivo del suo addio alla tv: la colpa fu tutta della Clerici

Anna Moroni, trapela l’agghiacciante motivo del suo addio alla tv: la colpa fu tutta della Clerici

Anna Moroni
Anna Moroni – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

È stato finalmente svelato il motivo dell’addio di Anna Moroni alla tv: colpa di Antonella Clerici? Ecco cosa è emerso

Simpatica, sempre sorridente e abile si fornelli, Anna Moroni è stata per molti anni uno dei volti de La prova del cuoco su Rai Uno. Infatti, protagonista amatissima e storica del celebre programma televisivo culinario, la Moroni è anche stata il braccio destro di Antonella Clerici durante tutta la sua permanenza nello show in questione.

Per l’appunto, “Annina” era solita offrire lezioni di cucina alla conduttrice Antonella Clerici in una rubrica apposita della trasmissione ed è rimasta a La prova del cuoco fino al 2018. Peraltro, anche la stessa Antonellina nazionale lasciò il noto programma di cucina nello stesso anno. Insomma, le due donne hanno lavorato assieme per più di quindici anni ed è inutile dire che erano molto legate e affiatate.

Basti pensare infatti che la coppia Clerici-Moroni ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone e, con la loro complicità e simpatia, hanno fatto amare La prova del cuoco a svariati telespettatori. D’altro canto, però, la Moroni ha lasciato lo show nel 2018 e adesso è praticamente sparita dal piccolo schermo.

Ecco quindi che è finalmente trapelata tutta la verità al riguardo. In particolar modo, è stato svelato il motivo che ha portato Anna a dire addio a La prova del cuoco.

Anna Moroni: la verità sul suo addio a La prova del cuoco

Come appena anticipato, Anna Moroni ha lavorato per moltissimi anni con Antonella Clerici nella cucina de La prova del cuoco.

D’altro canto però, nel 2018 la Moroni ha deciso di lasciare il celebre cooking show targato Rai e “la colpa” di questo addio improvviso sarebbe proprio della Clerici. Vediamo perché.

Anna Moroni e Antonella Clerici
Anna Moroni e Antonella Clerici – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Anna Moroni e l’addio al programma: colpa della Clerici

Come i fan de La prova del cuoco sapranno bene, Anna Moroni ha lasciato il noto programma culinario nel 2018. D’altra parte però, come già svelato, anche la stessa Antonella Clerici decise di lasciare la trasmissione in questione nello stesso anno.

Dunque, in molti pensarono che la Moroni decise anch’essa di dire addio a La prova del cuoco 6 anni fa poiché non voleva rimanere nel programma senza la sua Antonellina. Ricordiamo infatti che la Clerici passò il testimone ad Elisa Isoardi, la quale condusse La prova del cuoco dal 2018 al 2020.

Inoltre, sembra che la produzione de La prova del cuoco decise di rivoluzionare in quell’anno il cast storico del programma e, come svelato dalla Moroni in un’intervista a Blogo, non fu neanche più richiamata per la trasmissione.