Agropoli ospita l’International Street Food Italia, tre giorni di cucine internazionali ed...

Agropoli ospita l’International Street Food Italia, tre giorni di cucine internazionali ed eccellenze del territorio

Il 2 - 3 - 4 settembre, nell'area ex mercato e palazzetto dello sport di piazza Mediterranea

Condividi
 

La città di Agropoli apre le porte allo Street Food. Una tre giorni nell’area ex mercato e palazzetto dello sport di piazza Mediterranea.

Appuntamento da non perdere il  2 – 3 – 4 settembre 2016 dove sbarcheranno i truck dell’ “International Street Food” , un incredibile festival internazionale del cibo da strada ad ingresso gratuito, organizzato da Buongiorno Italia in collaborazione con To Business Agency.

Ad Agropoli sbarcheranno le migliori cucine nazionali ed internazionali: dallo gnocco fritto al lampredotto, passando dalle specialità asiatiche agli hamburger gourmet. Non mancheranno i migliori birrifici artigianali del territorio.

I truck food e gli stand italiani e stranieri saranno divisi in tre zone: zona truck food, zona italiana e zona internazionale e ci sarà anche una zona beverage. In queste aree si potranno assaporare degli ottimi prodotti locali ma anche prodotti speciali dolci e salati che provengono dalle tradizioni culinarie di vari paesi del mondo tra cui il Sud America e l’Arabia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO