Home » Benedetta Rossi non ce la fa più e rompe il silenzio sulla presunta crisi con Marco “Litighiamo sempre” | Cosa sta accadendo tra i due

Benedetta Rossi non ce la fa più e rompe il silenzio sulla presunta crisi con Marco “Litighiamo sempre” | Cosa sta accadendo tra i due

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili. Streetfoodnews.it
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili. Streetfoodnews.it

In un’intervista Benedetta Rossi svela qualcosa sul rapporto con il marito Marco: chi sostiene che il loro rapporto sia in crisi ha ragione?

Benedetta Rossi è una delle influencer di cucina più conosciute e amate dal pubblico e forse anche una delle prime a costruire una carriera attraverso i social network.

La sua esperienza inizia quasi per gioco, nel 2009, quando inizia a pubblicare alcune ricette sul canale YouTube dell’agriturismo di famiglia AgriturCasaVecchia. Pare, infatti, che molti clienti a fine pasto le chiedessero le ricette dei piatti che avevano gustato è così lei decise di accontentarli mettendole a disposizione di tutti.

Quando uno dei suoi video supera le 100 mila visualizzazioni Benedetta si rende conto delle potenzialità della rete e, nel 2011, decide di aprire il proprio canale YouTube, Fatto in casa da Benedetta.

Nel 2015 i video iniziano a diventare virali e nel 2016 la Rossi pubblica il primo libro di ricette, edito da Mondadori, che porta lo stesso nome del canale. Due anni dopo la pubblicazione del libro “Fatti in casa da Benedetta” diviene anche un programma televisivo in onda, in contemporanea, su Food Network e Real Time. Da qui partono tutta una serie di collaborazioni con una serie di emittenti televisive.

Il rapporto di Benedetta Rossi e il marito Marco

Fin dall’inizio del suo progetto Benedetta Rossi ha avuto al suo fianco il marito Marco Gentili che la supporta e l’aiuta nelle sue diverse attività.

Stando al loro racconto i due si sono conosciuti nell’agriturismo della famiglia di Benedetta dove c’era anche un piccolo maneggio con tre cavalli a disposizione. Così, come nella migliore delle fiabe,  tra una passeggiata a cavallo e l’altra è sbocciato l’amore tra i due.

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentilini durante una passeggiata a cavallo
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentilini durante una passeggiata a cavallo. Streetfoodnews.it

I litigi tra Benedetta Rossi e il marito

La coppia appare molto affiatata tanto da diventare anche un cartone animato chiamato Superbenny che vede protagonista oltre Benedetta e Marco anche il cane Cloud. Nel cartone il loro rapporto nel cartone ricorda molto quello di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, fatto di provocazioni reciproche e risposte piccate.

Proprio in occasione della presentazione del fumetto i due coniugi hanno parlato del  loro rapporto alla rivista Oggi. Proprio qui Benedetta ha affermato: “Io e mio marito Marco litighiamo sempre. Discutiamo anche animatamente, io sono più pratica, lui è sempre alla ricerca di qualcosa di più originale, di fighetto. Alla fine vinco sempre io”. In ogni caso la coppia sembra essere più unita che mai, segno che le loro liti non fanno altro che rafforzare il loro amore. Chi parla di crisi, quindi, si sbaglia di grosso.