Home » Non un panettone qualsiasi, ma il Panettone più buono in assoluto: lo puoi mangiare a Roma in questo ristorante (e lo dice il Gambero Rosso)

Non un panettone qualsiasi, ma il Panettone più buono in assoluto: lo puoi mangiare a Roma in questo ristorante (e lo dice il Gambero Rosso)

Panettone artigianale
Panettone artigianale – StreetfoodNews.it

Il panettone, autentico capolavoro della ricca tradizione dolciaria d’Italia, esprime la sua massima essenza in questo rinomato rifugio gastronomico romano.

Il panettone, autentico gioiello della ricca tradizione dolciaria italiana, trova la sua massima espressione culinaria in uno dei ristoranti più rinomati di Roma.

Lo conferma anche la classifica del Gambero Rosso, noto Magazine dedicato alla Cucina che da sempre mette in fila le eccellenze italiane. C’è un Panettone in Italia che batte tutti ed è il Panettone Gentile.

Un capolavoro per le papille gustative tanto da meritarsi il primo posto nella classifica stilata dal Gambero Rosso. E il Panettone Gentile può essere mangiato in un ristorante romano, una vera eccellenza della cucina: IlSanLorenzo.

IlSanLorenzo e il Panettone Gentile: il connubio straordinario del Natale

Da IlSanLorenzo, il panettone non è solo un dolce, ma un’esperienza culinaria indimenticabile. Grazie allo straordinario chef Enrico Pierri, ogni ingrediente ha radici italiane e ogni panettone è privo di conservanti ed OGM. La lievitazione naturale, la caratteristica crosta “scarpata”, tutto contribuisce a creare un prodotto eccellente, vero simbolo della tradizione italiana.

Enrico Pierri, patron de IlSanLorenzo – Streetfoodnews.it

La tradizione del panettone viene rispettata e rinnovata con orgoglio a IlSanLorenzo, arricchita da un tocco di innovazione che lo rende unico. Non sorprende che il panettone de IlSanLorenzo sia così ambito durante le festività natalizie.

Da Enrico Pierri la grande cucina ma anche un grande Panettone

Il ristorante IlSanLorenzo è l’indirizzo perfetto per chi ama la cucina di pesce di alta qualità, ma non solo. Consumare un pasto in questo locale significa emozionarsi ad ogni portata e vivere un’esperienza culinaria unica, possibile solo grazie all’abilità, alla passione e all’alta qualità che contraddistinguono Enrico Pierri. Tutti elementi che troverai nel prodotto premiato presente nel menù de Il San Lorenzo.

Il banco del pesce del ristorante IlSanLorenzo – Streetfoodnews.it

Il Panettone del Pastificio Gentile è considerato un prodotto di altissimo livello e rappresenta il dessert ideale per concludere una cena magnifica. Ingredienti di primissima classe, alta qualità e materie prime ricercatissime sono la costante dell’esperienza offerta da Pierri. Un’esperienza unica, da vivere nel periodo più bello dell’anno nella città più magica d’Italia.