Home » La bibita di Fedez e Lazza sa solo quello che non è: né birra, né cocktail né gassosa (ma la berranno tutti)

La bibita di Fedez e Lazza sa solo quello che non è: né birra, né cocktail né gassosa (ma la berranno tutti)

boem
Cos’è la nuova bibita BOEM di Fedez e Lazza? Fonte @drinkboem – Streetfoodnews.it

Che cos’è la bibita BOEM lanciata da Fedez e Lazza? Scopriamo insieme tutti i dettagli della bibita dell’estate.

I due artisti Fedez e Lazza lanciano sul mercato la loro nuova bibita, si chiama Boem e sicuramente diventerà la bibita più comprata e bevuta dell’estate.

Del progetto di questa bevanda fanno parte anche Leonardo Maria del Vecchio e Camillo Bernabei e fa parte di quelle bevande che fanno parte della categoria delle hard seltzer, ovvero bevande leggermente alcoliche ed aromatizzate. Scopriamo di cosa si tratta.

Tutti i dettagli della bibita BOEM di Fedez e Lazza

La bibita BOEZ di Fedez e Lazza è made in Italy ed è possibile trovarla nei migliori locali italiani e sul sito e-commerce ufficiale bernabei.it al prezzo di 2,50€ a lattina.

La bibita BOEM di Fedez e Lazza è leggermente effervescente, di colore trasparente ed ha un gusto molto delicato con una punta di zenzero per dare un twist in più. Si consiglia di berla fredda e di servirla in un bicchiere con qualche cubetto di ghiaccio e una fettina di limone.

bibita boem
Fonte @drinkboem – Streetfoodnews.it

Sarà buona questa bevanda?

La bibita BOEZ di Fedez e Lazza, con aromi naturali e una base etilica neutra, sicuramente diventerà la bevanda dell’estate grazie alla sua enorme versatilità.

Questo genere di bevande, dal sapore non troppo intenso e deciso, sono ottime per essere gustate sia da sole sia utilizzate all’interno di un cocktail da sorseggiare durante una festa sulla spiaggia.

Infine, i creatori della bibita BOEM ci tengono a specificare che questa bevanda è stata realizzata nel totale rispetto dell’ambiente e nel benessere psico-fisico dei futuri consumatori, con packaging riciclabile al 100%.

Non rimane quindi che capire se questa operazione commerciale realizzata sul modello del mercato americano avrà successo anche in Italia a se questo prodotto riuscirà a trasformarsi in un’abitudine consolidata per gli italiani: potrebbe trasformarsi in uno dei primi, grossi fallimenti commerciali di Fedez e di certo sarebbe un’occasione fallita per Lazza, che si sta lanciando per la prima volta in imprese commerciali dopo il successo musicale dell’ultimo anno. Quello che è certo è che BOEM si presta a molti tipi di consumo. Da sola ha la stessa gradazione di una birra (circa il 5%) e può essere utilizzata come base o come additivo in diversi tipi di cocktail, quindi almeno le premesse per un largo consumo ci sono tutte!